Jim Ross, decano dei commentatori di wrestling, ha annunciato che per un po’ starà lontano dal tavolo di commento e dalla AEW. Lo ha fatto nel corso del suo podcast JR Grill, spiegando i motivi della sua assenza forzata, chiarendo che non ha nessuna intenzione di lasciare la AEW e il lavoro che sta facendo nel cercare di elevare i tanti talenti del roster.
“Abbiamo un roster straordinario”
Motivi di salute alla base delle prossime assenze di Jim Ross. JR ha avuto alcuni problemi di salute negli ultimi anni e in particolare risente della caduta dello scorso giugno che già lo aveva costretto ai box fino al ritorno ad agosto al tavolo di commento di Collision. “Stare lontano da un aereo per qualche settimana farà bene alla mia gamba per guarire, quindi è quello che farò. Mi prenderò qualche settimana di riposo. Non andrò in televisione per un po’, finché non riuscirò a navigare un po’ nelle acque e a entrare in quelle profonde. Amo quello che sto facendo.”
Ross starà lontano fisicamente dalla AEW e i suoi talenti, ma anche a distanza continuerà a monitorarne i progressi e l’andamento. “Abbiamo un roster unico. Ci sono tanti ragazzi che dobbiamo aiutare il più possibile a farsi conoscere, ma questo vale per qualsiasi show di wrestling. Questo è l’obiettivo. Quando sei in televisione nel wrestling professionistico hai un solo obiettivo: far conoscere i talenti. Adoro fare questo e adoro questo ruolo e amo aiutare questi giovani ragazzi che mi fanno domande come: ‘Hai visto il mio match?’ o ‘Cosa ne pensi di questo?'”.