Jim Ross ha dato la sua versione su ciò che realmente accadde quando la WWE lo licenziò dopo aver condotto il panel di presentazione del nuovo videogioco della federazione.

Tutta una storia

Nella settimana di SummerSlam 2013, Jim Ross condusse la presentazione del roster WWE 2K14, con varie leggende come ospiti. L’allora commentatore della federazione fu accusato di essere ubriaco durante il panel, ed anche Ric Flair fu sospettato di esserlo, ma mentre il Nature Boy mantenne il suo posto a Stamford, non seguì la stessa sorte il buon JR. Durante il suo podcast Grilling JR, ha raccontato la sua versione:

“Beh, quella fu una decisione sbagliata da parte mia. Ho bevuto un paio di drink, ma non ero ubriaco, era una montatura, una bugia. Era per coprire il loro cu*o, maledizione. Quando sono arrivato alle riprese, ero il conduttore, il moderatore, o qualsiasi altra cosa, e sono andato nella green room. Il liquore scorreva come l’acqua. Ho pensato ‘Oh, sarà interessante’. Molti dei ragazzi che avevano bevuto, lo fecero troppo. Naitch [Ric Flair] e io, immagino, eravamo considerati due di quei ragazzi”.

Ecco il video del momento imputato:

Jim Ross ha continuato dicendo che l’evento, fu organizzato male, e ha ammesso di aver compreso perché la WWE abbia scelto di licenziare lui anziché qualcuno che è considerato uno dei più grandi wrestler di sempre.