Jerry “The King” Lawler, come ben sappiamo, non fa più parte della WWE. Il leggendario wrestler e commentatore, infatti, non è più sotto contratto con la compagnia di Stamford e ha dichiarato che la sua carriera con la promotion potrebbe essere terminata. Lawler negli ultimi anni ha battagliato con diversi problemi di salute che gli hanno impedito di tornare full-time dietro le scrivanie della WWE, perciò la compagnia ha deciso di non rinnovargli il contratto a tempo pieno, ma l’ex commentatore dovrebbe comunque avere un contratto da leggenda.
Parlando a Busted Open Radio, lo storico collega e amico di telecronache Jim Ross, ha parlato della possibilità di una reunion tra i due al tavolo di commento in AEW se la promotion dovesse andare a Memphis, città natale di The King:
“Penso possa succedere, una tantum. Non credo che lui sia interessato a ricominciare a farlo ogni settimana, anzi ne sono sicuro. Anche io adesso faccio solo i pay-per-view per Tony Khan e mi sta molto bene, sono felice così. Credo di aver fatto ciò che dovevo fare in carriera e sono felice così. Ringrazio Tony Khan per aver rispettato i miei programmi, permettendomi di vivere un po’ più a lungo. Sono ancora molto eccitato riguardo al mio lavoro, amico.”
Steve Carrier di Ringsidenews, invece, già qualche giorno fa aveva parlato online dei seri problemi di Lawler:
“Quando è stato chiesto a proposito dell’addio di Jerry Lawler dalla WWE e del suo possibile coinvolgimento in AEW, Ringside News è stato informato che la salute di Jerry è stata colpita duramente dall’ultimo ictus.
Ci è stato fatto notare che Jerry sta affrontando problemi con la mobilità e ha problemi nel parlare, ha bisogno di assistenza per le attività giornaliere, cosa che renderebbe difficile il suo ritorno al tavolo di commento a livello importante.”
It was noted that Jerry faces challenges with mobility and has speech impairments, requiring assistance for daily activities, which would really make it hard to return to the commentary booth at a significant level. 😔
— Steve Carrier (@stevecarrier_) May 11, 2024