WrestleMania XL si svolgerà a Philadelphia il prossimo anno: la città è storicamente molto legata al wrestling, visto che è stata per anni la casa della ECW, federazione estrema portata alla gloria dall’attuale Wise Man, Paul Heyman. Quest’ultimo è diventato ormai una leggenda all’interno della WWE ricoprendo ruoli importanti sia on screen che dietro le quinte, perciò gli spetterebbe di diritto un posto nella Hall of Fame. Secondo un’altra leggenda della compagnia, Jim Ross, la prossima edizione della Hall Of Fame potrebbe essere l’occasione giusta per introdurlo.
Le parole di Ross
Parlando nel corso del suo podcast, Grillin JR, l’ex commentatore di Raw ha dichiarato:
“Ogni momento è buono per indurre Paul Heyman nella Hall of Fame, perché se lo è meritato per ciò che ha raccolto nel business. Non ho sentito nessuno parlarne, è una domanda interessante e potrebbe sicuramente accadere. Heyman è materiale da Hall of Fame, non ci sono dubbi.
Non so quali siano i piani, mantengono sempre tutto molto segreto. E’ difficile da dire qualcosa con certezza quando ci sono tutti questi rumors, ma Heyman merita la Hall of Fame. Potrebbe essere introdotto in qualsiasi momento e funzionerebbe. Perciò tengo le dita incrociate per lui. Sperando che quando venga introdotto, possa rivelarsi una cosa divertente per lui e per l’audience. Sicuramente l’audience di Philadelphia si divertirebbe, lui terrebbe anche un grande discorso, perciò bisognerà vedere se la WWE lo farà”.