Due settimane fa, Tony Khan ha dovuto prendere una decisione difficile e drastica: licenziare CM Punk. Il wrestler di Chicago, resosi protagonista di una situazione spiacevole nel backstage di All In, è stato allontanato dalla compagnia dopo soli 2 anni di permanenza. Punk, molto probabilmente, non ha ancora finito col wrestling e sono in molti a credere che il Second City Saint possa tornare sul quadrato molto presto. Tra questi figura Jim Ross, storica voce del wrestling americano, che ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto accattivanti.
Le parole di JR
Durante il suo ultimo podcast, Grilling JR, l’ex commentatore WWE ha parlato così di un possibile ritorno a Stamford di Punk:
“Lo spero e penso che probabilmente accadrà. E’ solo che non ho indizi. E’ ancora giovane e affamato per potersi esibire a certi livelli. Non so dove e quando. Ovviamente, uno potrebbe pensare che la prossima destinazione di CM Punk sia la WWE. Non c’è nessuna garanzia e non so come si sono lasciati. Quando, però, affronti un cambiamento epocale come quello avuto dalla WWE con Endeavor, non lo puoi sapere. Mi mancherà Punk perché mi piaceva stare in sua presenza e avevamo una piccola crew del sabato sera. Quello di Collision è un ambiente unico.”