Jim Ross, in un recente podcast, in cui ha ampiamente parlato della All Elite Wrestling si è espresso sulla possibilità di vedere Kenny Omega nella nuova promotion fondata da Cody e dagli Young Bucks. Ecco le sue parole:

“Kenny Omega è un ragazzo davvero unico. È molto intelligente ed è ,attualmente, il più bravo al mondo per quanto riguarda la qualità dei match ed è anche un tipo abbastanza coraggioso da provare cose nuove. Penso che finirà in AEW, insieme ai suoi amici. Sarà a suo agio lì perchè ha già lavorato con quei ragazzi. Credo che lì potrebbe avere consigli da parte di tutti e un ruolo molto importante dal punto di vista creativo, specialmente per quanto riguarda le sue rivalità e i suoi angle”. Ross ha po aggiunto: “Non so con certezza dove andrà Kenny Omega, la WWE potrebbe arrivare a fare lui un’offerta incredibile. Possono e, di conseguenza, potrebbero farla. Potrebbe essere un’offerta talmente ricca che non è detto che Omega la voglia rifiutare”.

 

Un fattore determinante per la scelta definitiva di Omega quindi potrebbe essere il suo desiderio di avere una libertà creativa che permetta lui di poter realizzare tutto quello che ha in mente. Staremo a vedere dove deciderà di andare a lottare Kenny Omega anche se, per Jim Ross, sembra che il canadese alla fine andrà in AEW.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!