Il WWE HOF Jim ross è stato recentemente intervistato su “Submission Radio” e di seguito riportiamo alcuni momenti dell’intervista.

-E’ stato sorpreso dal fatto che la WWE abbia permesso a Lesnar di esibirsi per UFC 200?

“Beh, non del tutto, Brock è un part-timer e certamente un grande atleta ma Vince sa che deve tenere l’umore dei suoi migliori uomini alto. Più il ragazzo è felice, più esso è produttivo. Brock ha l’opportunità guadagnare una grossa cifra dal suo incontro in UFC così Vince ha concesso a Lesnar questa opportunità per ‘tenerlo buono’ “

 

-Se Brock Lesnar venisse sconfitto in UFC 200 ne risentirebbe la sua immagine in WWE?

“Non credo, francamente riconosco che sia una domanda interessante ma attualmente le persone sanno differenziare i vari tipi di sport e sanno che la UFC è diversa dallo “sport entertainment” quindi non credo che questo influirà sulla sua figura in WWE”

 

-Brock Lesnar avrà più di un incontro in UFC?

“Personalmente spero faccia più match in futuro ma onestamente credo sia un questione 50-50. Credo che l’idea che sia stata data a questo match sia quella dell’ultimo match per Brock in UFC ma le cose possono ovviamente cambiare se vincesse in maniera eclatante contro Mark Hunt. In questo caso potrebbe capitare che la UFC paghi la WWE per utilizzare lo star power di Brock Lesnar in alcune occasioni”

 

 

FONTEWrestlezone e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo