Jim Ross si è congratulato, scrivendo un post su Facebook, con Dave Bautista, meglio conosciuto come Batista, per il successo che ha ottenuto nella sua carriera dopo essere stato in WWE. Batista ultimamente ha partecipato al film “Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2)”.

Ecco cosa ha scritto Jim Ross:
“Sono molto orgoglioso di Dave Bautista (Batista) per il successo dopo la carriera in WWE. Batista, che ha debuttato in WWE 15 anni fa, è stato un membro della nostra, probabilmente, più grande classe di reclutamento, quando Dave si è unito a John Cena, Brock Lesnar, Randy Orton e Shelton Benjamin, in OVW in Louisville, all’epoca.”

FONTEEwrestlingnews.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!