Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha condiviso i suoi sinceri pensieri sul percorso di Mercedes Mone in AEW in un recente episodio del podcast “Grilling JR”.

Anche se Mone ha ottenuto un riconoscimento globale e vanta una forte fanbase, Ross ha ammesso di non essersi ancora connesso con il suo personaggio durante il suo tempo in AEW finora. Mone, che ha ricevuto reazioni contrastanti sui social media, ora è posizionata come una delle principali heel di AEW. Tuttavia, Ross ha rivelato che sta ancora aspettando di sentire quella scintilla dalla sua performance.

Jim Ross: Ancora nessuna connessione con Mercedes Mone

“Non ho ancora sentito la sua connessione” ha condiviso Ross. “So che ha molta popolarità. So che le persone in tutto il mondo sanno chi è, ma non l’ho sentita. A volte penso che sia una babyface interessante e altre volte penso che sia una heel interessante, ma è comunque piuttosto cool.”

Nonostante il suo carisma, i commenti di Ross suggeriscono che lo sviluppo del personaggio di Mone potrebbe essere ancora in fase di evoluzione mentre si adatta al suo nuovo ruolo in AEW. Man mano che Mercedes Mone continua a percorrere il suo cammino in AEW, solo il tempo dirà se riuscirà a connettersi pienamente con il pubblico e con veterani come Jim Ross. La sua evoluzione come una delle principali star di AEW è qualcosa che i fan senza dubbio seguiranno con grande attenzione.