Ad Extreme Rules abbiamo assistito a qualcosa che può tranquillamente annoverarsi tra i più grandi ritorni della storia della WWE, ossia quello di Bray Wyatt. Sin da quando ha lasciato la federazione nel 2020, tutto il mondo del pro-Wrestling ha espresso rammarico per la dipartita del wrestler, augurandosi quanto prima di rivederlo su un ring che conta. Finalmente quel momento è arrivato, e ha mandato in estasi non solo i fans, ma anche gli addetti ai lavori, ed anche qualche nome importante del business. Tra questi ultimi, figura l’ex storico telecronista della WWE, ora impegnato al tavolo di commento della AEW, Jim Ross.
“Guardo la WWE perché sono un fan di wrestling”
Nel suo consueto appuntamento del “Grilling Jr”, Jim Ross si è espresso così sul rientro in federazione di Wyatt: “Io credo che lui sia un giocatore di peso, e sono contento sia ritornato. Non sono sicuro di dove porterà questo loro accordo, e né voglio saperlo, mi piace guardare il tutto svolgersi quando ne ho l’opportunità. Prima qualcuno mi ha chiesto se guardo la WWE, la guardo ogni tanto, ma lo faccio perché sono un fan di wrestling, io ho il mio brand, la AEW è il mio brand, ed è ciò che mi permette di pagare i generi alimentari ma credo lui sia un enorme talento”.
Buon sangue non mente
Inoltre, Jim Ross ha voluto specificare la genealogia di Wyatt, giustificando in parte il suo grande talento: “Nelle sue vene scorre il sangue di Blackjack Mulligan e di Mike Rotunda, è atletico al massimo per un ragazzo di 140 kg. Sono contento sia ritornato, sono contento per chiunque ritorni in qualunque compagnia se tutti sono a bordo. In altre parole, io credo che questo porterà Bray Wyatt ad essere molto felice e molto soddisfatto e credo che questa sia una buona cosa”.