In casa AEW è partito il conto alla rovescia per l’evento dell’Estate AEW All In London. Il Main Event vedrà coinvolti Il campione massimo Swerve Strickland e Bryan Danielson in un Title vs Career match.
Il WWE Hall of Famer e commentatore part time per la AEW Jim Ross nell’ultimo episodio del suo podcast, Grilling JR, ha voluto spendere parole di rilievo nei confronti di Swerve nonostante la carriera di Bryan sia a rischio.
“Io penso che forse Swerve sia il campione più sottovalutato dell’intero Business. Starò esagerando? Lo scopriremo (ad All In).”
Ross continua dicendo che nonostante la stipulazione sia di quelle importanti adesso non è il momento di togliere il titolo dalla vita di Strickland.
“Il titolo contro la carriera è una cavolo di stipulazione! Ci sarà una grande storia da raccontare. Sarà dura, quei due si faranno il c*lo a vicenda, è un match che non puoi soltanto commentare dall’esterno. Bryan Danielson perderà e si ritirerà? Swerve perderà e diventerà un ex campione? Sembrerebbe questo, quello che la gente pensa. Io personalmente non credo sia ora di togliere il titolo a Strickland, sta iniziando ad andare over e poi è un buon campione.”