The Rock a WrestleMania, un tormentone che si ripete ogni anno, ma anche il sogno di ogni fan WWE. Il People’s Champ non combatte dal lontano 2013 in cui fu impegnato contro John Cena, se si escludono i 6 secondi sul ring con Erick Rowan a WM 32, ma ogni anno nell’immaginare la card di WrestleMania si pensa ad una sua apparizione. Nonostante The Rock sia in grandissima forma portarlo sul ring non è così facile per via dei suoi impegni cinematografici, ma il main event immaginato da tutti per la prossima edizione è il match contro il cugino Roman Reigns, un incontro che viene citato anche nella serie “Young Rock”. Qualcuno invece ha un’idea diversa e probabilmente meno appetibile, è il caso di Jim Ross.

Sul ring con la figlia

Recentemente il commentatore della AEW e Hall of Famer WWE Jim Ross, durante il suo podcast Grilling JR, ha immaginato un futuro match di The Rock a WrestleMania andando decisamente fuori dagli schemi. Queste le sue parole e la sua idea: “Ecco il mio punto, potrei immaginare The Rock al fianco di sua figlia in un mixed tag team match. Ora ci saranno degli oppositori che criticheranno l’idea, ci sta, è prevedibile. Ma è [un’opzione] sicura, un modo per portarlo in TV, avere il suo nome, quello della figlia e la sua immagine nella promozione dell’evento.”

Idea sicuramente originale, per alcuni magari bizzarra, quella di Jim Ross, ma allo stesso tempo difficile da immaginare per la prossima WrestleMania. Simone Johnson, la figlia ventenne di Dwayne Johnson, è approdata nel 2020 al Performance Center WWE, quest’anno le è stato cambiato il nome in Ava Raine, ma ancora non ha debuttato in alcun match ufficiale. I piani della WWE prevedono sempre il match tra samoani per il più grande evento dell’anno, ancora non c’è certezza se avverrà a WrestleMania 39 e chissà che in futuro l’idea di Jim Ross non possa esser presa in considerazione.