Durante il suo podcast Grilling JR, l’Hall of Famer della WWE Jim Ross ha notato che, proprio come Vince McMahon, Tony Khan si lascia coinvolgere in ogni aspetto della gestione della AEW, e ha definito Tony Khan come il maschio alfa della AEW. Una definizione colorita che mette l’accento sull’importante
Tony Khan il maschio alfa
“Ultimamente mi piace molto Collision, il team che lo scrive sta facendo un ottimo lavoro e so che è guidato da Tony Khan. Non c’è dubbio su chi sia il maschio alfa in quella compagnia, ed è una buona cosa. Era così quando sono entrato in WWE con Vince.
Aveva il suo zampino su tutto, sui disegni delle magliette, sui prezzi dei biglietti, sulle date di messa in vendita dei biglietti, sulle sedi, su tutto, su ogni singola cosa. Perché era quello che voleva, gli piaceva essere profondamente coinvolto”.
All’inizio di quest’anno, Jim Ross ha firmato un rinnovo di contratto di un anno con la AEW, segnando il suo ritorno a un ruolo attivo nella squadra di commento dopo qualche tempo in cui per le sue vicende di salute era stato costretto ad una partecipazione meno costante.