Che Vince McMahon sia un uomo particolarmente di polso lo si sa da sempre, ed i suoi modi siano stati discussi più volte, nel corso della sua lunghissima carriera, ma da lì ad esser tacciati di bullismo ce ne vuole, anche se Jim Ross sembra vederla proprio così.

Ci lasciano suonare la nostra musica

Mentre parlava a Wrestling Observer Radio, Jim Ross ha parlato della differenza tra Tony Khan e Vince McMahon.

“Lavorare con Tony è molto diverso che con Vince: è più giovane, ma la sua personalità è diversa da quella di Vince. Non è un bullo. A volte, come tutti sappiamo, il capo può essere un prepotente, ma non è il caso di Tony. Ti mantiene in uno stato d’animo davvero positivo tutto il tempo. Penso che permetta agli announcers di fare la propria musica. Lo apprezzo. Glielo dico sempre. Gli dico ‘Non sai quanto lavoreremo meglio, permettendoci di suonare la nostra musica’, ogni volta rimanendo tra i binari, e raccontando la storia che vogliono raccontare’.

Le differenze tra AEW e WWE sono sotto gli occhi di tutti, e di certo Jim Ross, da quando è sotto la corte dei Khan, non si è risparmiato in giudizi positivi nei confronti della sua nuova casa, ma nemmeno in parole dure verso la sua vecchia compagnia.