L’avventura di CM Punk in AEW è stata altalenante per usare un eufemismo, più che ricordare i suoi promo e match la memoria va subito agli incidenti capitati nel backstage, primo fra tutti il Brawl Out con i Bucks e Omega in seguito alla conferenza stampa successiva alla conclusione di All Out 2022, fino ad arrivare alla pseudo rissa avvenuta ad All In con Jack Perry prima ancora che il ppv a Wembley iniziasse effettivamente. Quest’ultima è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e portato al licenziamento di Punk.
Non tutti però a Jacksonville hanno pessime parole sul wrestler di Chicago, durante il suo Podcast Grilling JR Jim Ross ha espresso di sentire la mancanza del Best in the World “Ricevo spesso messaggi da lui, controlla le mie condizioni di salute, gli piaccio e mi rispetta, la cosa è reciproca…mi manca CM Punk. Penso abbia contribuito enormemente al roster AEW quando era con noi, a dire il vero vorrei fosse rimasto. Come puoi non volere che un talento del calibro di Cm Punk rimanga nella tua compagnia? Solo la sua personalità non ha funzionato qui ed è un peccato.”
CM Punk ha fatto il suo ritorno in WWE a Survivor Series 2023, salvo infortunarsi al suo primo match On Screen alla Royal Rumble, però ugualmente ha continuato a far parte della programmazione WWE portando avanti un feud con Drew McIntyre. Il suo che a conti fatti è il quinto ritorno in pochi anni sembrerebbe sempre più vicino, coi fan che attendono con trepidazione il suo match con il corazziere scozzese già a Summerslam.