Nell’ultimo episodio di Raw, The Rock è tornato in WWE sganciando una bomba senza precedenti. The Great One, infatti, ha lasciato intendere di voler sfidare Roman Reigns per portargli via il titolo di “Head of the Table“. Ovviamente, i primi rumours che hanno cominciato a circolare sono molto diversi, tra chi crede che Rock sfiderà Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania e chi crede che i due lotteranno l’uno contro l’altro a Elimination Chamber in Australia. In realtà, ci sarebbe anche la possibilità che i due si affrontino a WrestleMania senza titolo in palio, con The Rock che potrebbe costare il titolo al Tribal Chief in uno dei due PLE che precedono WrestleMania. In ogni caso, tutti non vedono l’ora di vedere come si evolverà la situazione, anche chi non è più con la WWE.
Attraverso il suo podcast, Grilling JR, Jim Ross ha parlato del ritorno di The Rock in WWE, del suo futuro a breve termine con la compagnia e del suo possibile scontro con Roman a WrestleMania 40:
“Non ne sarei sorpreso, sinceramente, ma credo che a un certo punto dovrebbe meritarselo. The Rock sarà il favorito dai fan contro Roman Reigns? Ha bisogno di fare qualcosa, credo, oltre che a farsi vedere, anche se possiede lo star power per fare solo quello. Sono rimasto davvero sorpreso dal fatto che sia tornato a caccia di un posto nella card. Quindi vedremo come andrà a finire. Sono un suo grande fan, io l’ho messo sotto contratto. Sono stato coinvolto nella sua carriera fin dal primo giorno. Ogni volta che vedi The Rock, ogni volta che hai qualcosa da lui, è una vittoria. Ora, non so come ci arriveranno, ma il finale dev’essere a WrestleMania, ovviamente. Non ci vuole uno stratega per capirlo. Ma vedremo come andranno le cose. Avere The Rock in TV e metterlo in una storyline già iniziata come quella con Roman Reigns è perfetto per lui. Questo però credo che non andrà bene ai fan di Cody Rhodes, i quali credo siano ancora un po’ infastiditi dal fatto che Roman abbia battuto Cody alla scorsa WrestleMania. Quindi credo ci debba essere un altro pezzo durante il viaggio. Ci dev’essere un’altra fermata e credo che vincere l’Elimination Chamber potrebbe essere un modo per farlo. Ma puoi avere un altro match? Significherebbe chiedere due match a The Rock, succederà? Il tempo ce lo dirà, come ho già detto, riuscire a ottenere il suo aiuto per qualche tempo è una vittoria senza alcun dubbio”.