Bray Wyatt è stato sicuramente uno dei wrestler più creativi di tutta la WWE, infatti il suo licenziamento, nel luglio dello scorso anno, sorprese chiunque. Da allora, il mondo si è chiesto quale sarebbe stata la sua prossima destinazione, e le voci che lo volevano ad Impact o in AEW non si accennavano a spegnere. Soprattutto l’ipotesi Jacksonville sembrava essere molto concreta, vicina addirittura a divenire realtà. Ma come sappiamo, nulla di questo è avvenuto: Bray Wyatt ha fatto il suo ritorno in WWE durante Extreme Rules, dopo una meravigliosa storyline con protagonisti indizi nascosti in dei QR code. La scorsa settimana ha poi fatto un emozionante promo molto sincero a Friday Night Smackdown, che molti fan hanno apprezzato. Ma è mai stato realmente vicino alla AEW?
Solo la WWE
Intervenendo a Grilling JR, il WWE Hall Of Famer Jim Ross ha parlato del ritorno di Bray Wyatt, e si è chiesto se l’Eater of Worlds fosse davvero interessato alla AEW:
“Non so se abbia mai avuto un colloquio con Tony Khan, non mi sorprenderebbe se l’avesse fatto, ma non lo so. Forse Bray ha sempre avuto questo piano, ovvero prendersi una pausa, e cercare di tornare all’ovile. Voleva tornare in WWE e non so se la somma di denaro che Tony avrebbe potuto offrire avrebbe potuto sostituire la sua carriera in WWE. Potrei sbagliarmi, ma penso che sareste sciocchi se foste nel mondo del wrestling e questo talento fosse libero, e non vi impegnaste almeno in una conversazione per capire il suo livello di interesse, se c’era un interesse. Secondo me, non c’è mai stato un interesse importante da parte sua, e si è trattato solo di trovare il posto giusto al momento giusto per farlo tornare in gioco”.
I fan sono sicuramente entusiasti del ritorno di Bray, ma anche lui sembra davvero felice di essere tornato “a casa”.