Nella prima notte di WrestleMania 38 abbiamo avuto il privilegio di rivedere in azione dopo 19 anni Stone Cold Steve Austin, il quale ha avuto la meglio contro Kevin Owens in un No Holds Barret match che ha chiuso la prima notte. Nella seconda notte invece abbiamo visto Austin Theory subire una stunner da parte di Steve Austin, subito dopo il match tra Mr.McMahon e Pat McAfee. Successivamente c’è stata l’iconica bevuta di birra ed una stunner ai danni di Vince McMahon. Jim Ross recentemente ha avuto modo di esprimere il suo parere riguardo il suo amico di lunga data prima di WrestleMania 39, anche perché vi sono in circolazione dei rumor che indicano una partecipazione del Texas Rattlesnake allo show.
Il mese scorso circolavano rumor su come Steve Austin possa essere l’avversario di Brock Lesnar o di Roman Reigns, vista la probabile assenza di The Rock allo Showcase of The Immortals. C’è da dire però che finora nessuno di questi match è apparso nella card.
Durante il suo podcast Grilling JR, Jim Ross ha speculato sul fatto che potrebbe ancora esserci posto per Steve Austin a WrestleMania 39 in Inglewood, California.
“Penso ci sia ancora tempo per Steve per fare qualcosa a WrestleMania, anche perché il ruolo che ricoprirebbe non sarebbe all’interno di un match.”
Successivamente Jim Ross ha dichiarato che Austin non ha bisogno di combattere ancora. Una partecipazione senza lotta sarebbe l’ideale per il Texas Rattlesnake a WrestleMania 39.
“Non credo. Direi di no, e anche se me lo chiedesse lui direi di no. Cosa avresti da guadagnare? Ha avuto quella cosa con Kevin Owens a WrestleMania lo scorso anno, la quale penso fosse eccellente. Figurava bene. Ha fatto un match alla Steve ed ha fatto quello che poteva fare.”
Stone Cold Steve Austin è uno dei wrestler più influenti e popolari di tutti i tempi. Ha contribuito molto nel successo della Attitude Era, dove la WWE era più incline verso un prodotto destinato verso un pubblico più adulto. Austin è stato successivamente introdotto nella Hall of Fame nel 2009.