Intervistato da Chris Jericho nel suo podcast, Jimmy Jacobs ha raccontato di come fosse lavorare con Vince McMahon nella preparazione dei promo da mandare in onda in tv.

Ho sempre cercato di bypassare i suoi collaboratori e di consegnare il mio lavoro direttamente a Vince (McMahon, ndr). Ha un occhio molto critico quando si parla dei promo, è un gigante con le parole e giustamente gestisce bene il tutto. Nella sua mente non bisogna lasciare i wrestler liberi di esprimersi perché secondo lui non sono capaci di andare oltre il dire ‘ti prendo a calci nel culo’. Si tratta di una persona molto creativa e penso che abbia l’occhio acuto per queste cose. Mi fa piacere che Vince abbia apprezzato spesso i promo che gli ho passato. Non ho conosciuto persona migliore per quel tipo di lavoro“.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.