Vince McMahon ha sempre avuto una strada forma di regole e di modi di fare, e molte volte i fan e le superstar non riuscivano a comprenderle. Inoltre, a Vince piaceva licenziare le persone per le ragioni più strane del mondo. Durante l’Insider podcast sul sito AdFreeShows.com, l’ex scrittore WWE Jimmy Jacobs ha parlato del tempo da lui trascorso in azienda. Jacobs ha parlato anche di quando Vince voleva licenziare un altro scrittore semplicemente perché questo non bussava alla sua porta prima di entrare.

Vince è una leggenda. Tutto quello che dirò, lo dirò ovviamente calcolando il rispetto ed il bene che provo, ed è soltanto una prospettiva del tempo che ho trascorso lì. Quindi nulla di tutto questo è per denigrare Vince solo perché è la sua compagnia. È il suo parco giochi. E tu ci stai giocando dentro. Questo è quello che devi comprendere quando sei lì. Pensi “Perché questa cosa non è differente?” Perché non è il tuo show. Questo era il mio motto. Il mio mantra. Non è il mio show. Se fosse stato il mio show, lo avrei fatto a modo mio. Ma non è il mio show, quindi si fa come viene detto. Quando sono arrivato qui, ho pensato che Vince sarebbe stato normale, un miliardario, ma uno normale. Cioè, quando sono arrivato mi sono chiesto come mai fossero tutti spaventati di Vince? Insomma, trattatelo come una persona normale ragazzi. Di cosa state parlando tutti? Successivamente ho subito imparato tutto ed ero diventato anche io terrorizzato da Vince. Uno dei miei primi, anzi proprio il primo mese, un grandissimo amico nel mio team di scrittori è stato quasi licenziato semplicemente perché era entrato nell’ufficio di Vince senza prima bussare alla porta. Vince gli aveva detto “Correggi questa promo e torna da me”. Quindi lui è andato a correggerla ed è tornato da Vince. Non ha bussato prima di entrare e Vince lo ha quasi licenziato. Dave ed Ed, ottimi capi, ottime persone, lo hanno salvato. Il nome del tipo era Ryan Callahan. Gli hanno salvato il lavoro. Doveva far parte del team di casa. Non poteva andare in giro ed avere Vince davanti. Lo ha dovuto portare nel team di casa. Ryan, Callahan, non Ward, Ryan era uno scrittore incredibile, ed è lì ora. È uno degli scrittori di punta di SmackDown. Un ragazzo brillante. Inizi a realizzare che la tua unica interazione con Vince McMahon è stata quasi la causa del tuo licenziamento. A quel punto inizi semplicemente a comportarti in modo tale da non farti licenziare. A quel punto le tue idee si trasformano in idee utili per non farti licenziare. E molto presto ti ritrovi con un gruppo di persone giocano per non perdere invece di giocare per vincere.

È stato recentemente riportato che Vince McMahon sia intenzionato a fare il suo ritorno in WWE, cosa alla quale molti fan e molte superstar sono contrari.