Sappiamo molto bene ormai che a Money in The Bank è successa una cosa che fino ad ora ci sembrava impossibile: Roman Reigns ha perso per schienamento da parte di Jey Uso. Questo evento ha permesso agli Usos di vincere la Bloodline Civil War, e si tratta di una vittoria cercata soprattutto da Jey ormai da moltissimo tempo, visto e considerato Jey Uso fu la prima vittima di Roman Reigns durante l’inizio della sua storica run come WWE Universal Champion. Dopo essere stato sconfitto ben due volte in due diversi PLE, Jey decise di entrare nelle grazie di Reigns, creando così la Bloodline, una fazione che ha dominato la WWE per anni a questa parte. Considerando che questa incredibile storia incominciò proprio con Jey, molti fan credono che la chiusura di tale storia dovrebbe avvenire sempre con Jey, facendolo uscire vincitore, strappando il titolo a Reigns in quel di SummerSlam.

Ovviamente, con tutte queste luci della ribalta puntate su Jey, in molti si sono giustamente chiesto che futuro dovrebbe esserci per Jimmy. Parlando al BT Sport, a Jimmy è stato chiesto il suo parere sui sentimenti provati mentre osservava da casa la run in singolo di suo fratello Jey, durante il periodo dell’infortunio.

Era più difficile di quanto me lo aspettavo. Stare a casa, in infortunio, stare fermo per la prima volta nella mia carriera e vedere mio fratello andare avanti era davvero qualcosa di nuovo per me. Vederlo evolvere come personaggio in singolo mi è stato di ispirazione. Siamo gli Usos, ma siamo anche Jey e Jimmy. Abbiamo avuto modo di vedere Ney evolvere. Stare a casa e vedere accadere tutto ciò, mi ha davvero fatto venire la pelle d’oca. Mi ricordo che stavo seduto in casa con il gesso e guardavo accadere tutto ciò. Lo stare lì seduto dall’altra parte del mondo come un fan, a casa a guardare la tv e vedere lui, vedere Roman, nel periodo nel quale tutto il mondo era bloccato e vedere loro due alzare la posta in gioco ha dimostrato quello che poteva essere fatto in quel periodo.

A differenza di Jey, Jimmy non ha mai avuto l’occasione di avere la sua run in singolo in WWE. La sua più grande apparizione in singolo risale a WrestleMania 36, dove ha rappresentato gli Usos in un triple threat ladder match per i titoli tag team di SmackDown contro John Morrison, il quale rappresentava lui e The Miz, e Kofi Kingston, il quale rappresentava i The New Day.