Durante una lunga intervista con Chris Van Vliet il fu Jinder Mahal ha parlato di diversi temi, tra cui: l’origine del suo ring name, il suo breve tag team con Rusev, la sua memoria enciclopedica per quanto riguarda i match, aver vinto il titolo 24/7 in un campo da Golf, averlo perso subito dopo su un aereo, voler più cambi di titolo durante gli house show e tanto altro.
A un certo punto Chris ha domandato a Raj Dhesi se nel suo ultimo stint in WWE avrebbe voluto che le cose andassero diversamente, Mahal ha voluto parlare degli Indus Sher “Entrambi questi ragazzi non provengono dal pro wrestling, Veer era un giocatore di Baseball, Sanga un attore e kickboxer, andarono a NXT e poi nel Main Roster. Sin dal primo giorno dissi a Triple H ‘Mettici nei house show, mettici nei house show, mettici nei house show’, avevano bisogno di fare esperienza, magari cercavano persone che potessero fare match lunghi, loro facevano solo squash dove ogni cosa era prestabilita. Volevo davvero che combattessero nei live event, dove non ci sono troppi spot decisi e agisci in base alla reazione del pubblico. Dato che c’erano 2 house show ogni sabato e domenica mi proposi pure di combattere in entrambe le notti facendo sabato tag con uno e domenica tag con l’altro, ma non ci hanno mai fatto esibire nei house show. Lo feci da solo per tipo 2 settimane dopo l’incontro con Seth e poi basta…Non impari molto dai match televisivi specialmente dai squash match, hai 90 secondi ed è tutto programmato, devi solo fare A,B,C e D, non impari a interagire col pubblico o cambiare il match basandoti sulla loro reazione. Credo sia stato un’opportunità sprecata non usarli nei house show, avrebbe potuto portarli al livello successivo, poi se sbagli in un house show non fa niente perché non sei in tv con milioni di persone che ti guardano, sarebbe stato il luogo ideale per migliorare ma va bene lo stesso”
Mahal ha concluso l’intervista dicendo di essere grato di avere più tempo da dedicare alla sua famiglia, recentemente i suoi parenti sono venuti a trovarlo dopo 14 anni.