Intervistato da Gorilla Position, l’ex campione WWEJinder Mahal ha parlato della sua esclusione dalla card di Summerslam e di come stia pensando già a come tornare ai vertici della compagnia. Ecco le parole di Mahal:

 

Sull’esclusione dalla card di Summerslam” La vedo come una motivazione. Si tratta di una motivazione perché se guardo all’anno scorso, ero campione WWE. Purtroppo quest’anno non ho avuto un match. Potevo essere deluso. Potevo incolpare qualcuno. Oppure potevo guardarmi dentro. Cosa sto facendo per migliorare in modo da essere certo di avere un match nella card? Devo tornare a tutto ciò che mi ha reso WWE Champion, così il prossimo anno potrò essere campione universale o tornare campione WWE ed essere di nuovo nel main event di Summerslam”

Su un ritorno al top“Ci sono già riuscito, ho scioccato il WWE Universe, ho battuto Randy Orton, uno dei più grandi di sempre. Perché non potrei battere Brock Lesnar? Perché non potrei battere AJ Styles? L’ho già battuto in passato. Ovviamente devo prima capire perché Kurt Angle continui a mettermi in situazioni per le quali non sono pronto, come ad esempio farmi difendere il titolo US nella mia prima sera a Raw. Credo che sarò di nuovo campione. Penso che sarò un uomo di successo in WWE.”