L’attuale WWE Champion Jinder Mahal è stato intervistato da Sundey Guardian Live. Ecco gli highlight:
Qual è la più grande sfida che ha incontrato volendo diventare un lottatore della WWE?
“Prima di tutto il farmi notare dalla WWE, dato che ci sono milioni di persone che vogliono diventare superstar della compagnia. Migliaia di persone inseguono questo sogno. L’allenamento è molto arduo, non devi solo allenare il fisico, ma anche la mente. Bisogna anche affrontare enormi sacrifici dal punto di vista della vita personale, non vai alle feste, non vai in vacanza, passi poco tempo con la tua famiglia. Ho dovuto fare molti sacrifici”.
Chi pensa sarà il suo più difficile avversario?
“Per ora mi sto concentrando nel match contro Randy Orton, in modo tale da mantenere la cintura. Penso comunque che John Cena sia uno degli avversari più importanti nella mia mente, è stato il volto della compagnia per moltissimo tempo, e cercherà di prendersi questa cintura ancora per molto tempo. Sarebbe interessante un incontro tra me e lui”.
Riguardo il suo allenatore, Bad News Brown:
“E’ stato una delle persone più importanti della mia vita. Mi ha insegnato moltissimo, non solo nel wrestling, ma anche nella vita reale, come stare vicini alla propria famiglia, curare anche la vita fuori dal ring. Mi ha insegnato molto”.