Il ritorno di The Rock a Raw Day 1 è stato a dir poco sorprendente. Il Great One ha interrotto Jinder Mahal, presentato al pubblico come l’ex campione WWE annunciato da Triple H, e successivamente l’ha mandato KO con la combo Spinebuster/People’s Elbow. Rocky ha poi fatto intendere di voler sfidare, finalmente, Roman Reigns. Ma Jinder Mahal cosa ne pensa del ritorno del People’s Champion?
Quando vuoi, ma in India!
Durante una recente intervista con Sony Sports Network, Jinder Mahal si è detto soddisfatto della sua performance contro il Great One, a tal punto da sfidarlo in un match “in qualsiasi momento in India”.
“Ho avuto molti spunti positivi prima ancora che The Rock uscisse. Mi sentivo fiducioso fino a quando non mi sono trovato a subire una spinebuster da parte sua. Fino a quel momento, credevo davvero di avere The Rock in pugno. Avevo soffocato la sua fiducia. Potevo vedere lo sguardo nei suoi occhi. Io sono il Modern Day Maharaja, lui può essere il People’s Champion, ma i fan lo acclamavano. Per essere uno che non godeva di alcun rispetto da parte del pubblico, credo di essermela cavata molto bene. Voglio lanciare una sfida a The Rock. In qualsiasi momento in India, puoi salire sul ring con il Modern Day Maharaja”.
Si può dire qualsiasi cosa a Jinder Mahal, ma di certo che non gli manchi il coraggio.