Jinder Mahal è stato recentemente intervistato dall’ “Hindustan Times” ed è stato interrogato su molti punti, tra cui il suo rapporto con lo zio ed ex wrestler Gama Singh e l’aver appreso il punjabi ben prima dell’inglese. Particolarmente interessanti le sue parole sul rappresentare il popolo indiano:

“Sono molto orgoglioso di essere il rappresentante dell’India in WWE. Mi rende fiero l’idea di rappresentere tutti gli indiani e spero di poter diventare il nuovo campione della WWE, in modo da render fiera anche l’intera India”.

Si è quindi passati alla sua possibilità di divenire il nuovo WWE Champion a Backlash:

“Sono a una sola vittoria dall’ottenere il WWE Championship, a una sola vittoria dal trasformare in realtà tutti i miei sogni, dal cambiare la mia vita. Per questo sarò ancor più aggressivo e mi allenerò sempre più duramente. Non sono ancora il campione, ma quello è l’obiettivo”.

Infine ha rivelato chi sarebbe l’avversario dei suoi sogni:

“Mi piacerebbe confrontarmi con John Cena in futuro. Magari, quando verrà il momento di affrontarlo, sarò il WWE Champion”.

VIAHindustan Times
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).