Joe Hendry è sicuramente uno degli atleti TNA più famosi e apprezzati nel mondo del wrestling, è diventato maggiormente noto dal momento in cui è approdato a NXT per via di una partnership fra la WWE e la TNA e vanta inoltre una grande abilità nel suonare la chitarra.
La passione della chitarra è diffusa nel mondo del wrestling, molti atleti infatti si esibiscono sul ring con dei mini concerti, come fece Hendry stesso nell’episodio di NXT andato in onda il 30 luglio.
In una recente intervista rilasciata al podcast The Wrestling Matt, Joe Hendry ha affermato il desiderio di sfidare in futuro The Rock facendo con lui una gara di chitarra:
“Non so se qualcosa supererà mai il concerto fatto da The Rock a Toronto. Apprezzo le belle parole, e forse un giorno potremmo vedere una sfida di chitarra fra me e The Great One, chissà. Abbiamo già avuto una sfida tra me e Elias, ma ho la sensazione che io e The Rock dovremmo incontrarci prima o poi. Tuttavia secondo me il suo segmento musicale rimane il numero 1.”