La star della TNA Joe Hendry ha detto che potrebbe restate in NXT molto più del previsto. Nella puntata del 6 agosto, Joe Hendry ha affrontato Joe Coffey dei “Gallus” in un match singolo dopo che il gruppo lo aveva attaccato la settimana precedente. Ha superato in astuzia Wolfgang e Mark Coffey quando hanno cercato di interferire, mentre il duo è stato espulso da bordo ring. Hendry poi ha segnato la vittoria contro Coffey.
le parole di Hendry dopo il match
Terminato l’incontro, a Joe Hendry è stato chiesto da Sarah Schreiber se gli è piaciuto passare il suo tempo in NXT. La sua risposta è stata: “Di sicuro non è ancora finita, mi è piaciuto stare qui! potrei persino restarci a lungo, non mi interessa se qualcuno ha problemi con me negli spogliatoi“.
Joe Hendry è stato una parte importante del crossover tra NXT e TNA. Ha fatto il suo debutto a NXT nella puntata del 18 giugno. Da allora, ha fatto diverse altre apparizioni. Hendry ha anche detto che si è allenato al WWE Performance Center e ha imparato molto da Shawn Michaels.