Joe Hendry è decisamente il fenomeno del momento. Se già la sua popolarità era molto alta, grazie alla collaborazione con NXT è alle stelle. Il talento scozzese è in ascesa totale, e lo attende un appuntamento col destino nel main event di Slammiversary, dove se la vedrà con Moose, Josh Alexander, Steve Maclin, Nic Nemeth e Frankie Kazarian per il TNA World Championship. Intanto, si sta godendo la collaborazione con NXT, dove ha avuto occasione di scambiare qualche prezioso consiglio con Shawn Michaels.

Shawn ci crede

In una recente intervista con Denise Salcedo, Hendry ha avuto modo di parlare della sua esperienza a NXT, e del lavorare a contatto con Shawn Michaels:

“Il tempo passato in WWE e NXT è stato tutto quello che desideravo. L’ambiente è incoraggiante e le persone sono felici di essere lì. La TNA è stata trattata molto bene. Shawn Michaels si prende il tempo per dare consigli, guidare e insegnare. Dopo l’incontro, fare il promo con lui è stato molto significativo. Un membro della TNA che ottiene il pin nel main event di uno show WWE è significativo. Shawn Michaels ha fiducia in me e spero che i fan capiscano quanto sta facendo per me e per la TNA. Sono molto grato di trovarmi in questa situazione e di imparare da persone di entrambe le parti”.

Vedremo se Joe Hendry riuscirà a lasciare Slammiversary da campione, ma la sua carriera sembra decisamente in rampa di lancio.