Brutte notizie per Joey Janela, che ha avuto il responso degli esami clinici a cui si è sottoposto lunedì. L’infortunio patito allo show GCW dello scorso venerdì è più grave del previsto dato che lo terrà fuori per molto tempo, probabilmente otto mesi.

 

Il ragazzo ha postato un messaggio su Twitter in cui ha ringraziato i fan, gli amici, i wrestler e i promoter che lo hanno contattato negli scorsi giorni per sincerarsi delle sue condizioni. H specificato di essere rimasto sorpreso dall’entità dell’infortunio e che spera di recuperare anche prima rispetto ai tempi previsti dai medici.

Qui sotto trovate un altro tweet che prevede tutti i casi riscontrati nel suo ginocchio e la sua gamba. Ben otto punti.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.