L’ex wrestler WWE Joey Mercury è stato arrestato sabato mattina, poche ore prima dunque dello show “All In”, dalla polizia di Schaumburg, Illinois. Le forze dell’ordine lo hanno prelevato mentre stava dormendo nella sua auto, parcheggiato in una piazzola di sosta.

Il motivo sarebbe dovuto ad un mandato d’arresto pendente che Mercury avrebbe in quel di Orange County (Florida) e dunque sarebbe stato preso in custodia. Non è stato reso noto quale reato sia legato al mandato di cattura. Quello che è certo è che non ha potuto lavorare come producer allo show All In, ed è stato sostituito da Tommy Dreamer – presente anche come wrestler nella Over The Budget Rumble.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEPWInsider & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.