L’ex wrestler WWE Joey Mercury è stato arrestato sabato mattina, poche ore prima dunque dello show “All In”, dalla polizia di Schaumburg, Illinois. Le forze dell’ordine lo hanno prelevato mentre stava dormendo nella sua auto, parcheggiato in una piazzola di sosta.

Il motivo sarebbe dovuto ad un mandato d’arresto pendente che Mercury avrebbe in quel di Orange County (Florida) e dunque sarebbe stato preso in custodia. Non è stato reso noto quale reato sia legato al mandato di cattura. Quello che è certo è che non ha potuto lavorare come producer allo show All In, ed è stato sostituito da Tommy Dreamer – presente anche come wrestler nella Over The Budget Rumble.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEPWInsider & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".