Piccolo aggiornamento riguardante le condizioni di Joey Mercury. L’ex membro degli MNM era stato arrestato poche ore prime lo show “All In” di cui avrebbe dovuto essere uno dei produttori. La polizia lo aveva trovato che dormiva dentro la sua macchina e lo ha arrestato per un mandato pendente in Florida.

 

Mercury è stato tenuto in custodia per qualche giorno e rilasciato dal dipartimento di Cook County con tante scuse. L’accusa pendente nei suoi confronti non è di natura violenta e non crea frizioni con la legge dell’Illinois.

Nessun commento da parte di Mercury al rilascio, né è stata resa nota l’accusa per il quale sarebbe “ricercato” dalla polizia di Orange County in Florida.

 

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".