Impact Wrestling ha recentemente stupito tutti i fan del mondo del wrestling mandando in onda un criptico promo commerciale di Slammiversary, il secondo pay per view più importante della federazione, nel quale vengono mostrati spezzoni di filmati in cui compaiono le stelle recentemente rilasciate dalla WWE.

Durante un’ intervista per Wrestling Inc è stato chiesto a Joey Ryan chi volesse fosse la stella prossima al debutto nella federazione. L’ex campione PWG ha dichiarato “Ho un debole per Karl Anderson, abbiamo combattuto in coppia parecchio nel 2006, nel 2007 e nel 2008, abbiamo vinto i titoli di coppia NWA e mi piacerebbe tantissimo lavorare di nuovo con lui, ecco chi spero debutti a Slammiversary.

Il wrestler ha poi aggiunto “In realtà tutti quei ragazzi licenziati sono super talentuosi, al giorno d’oggi, nel nostro mondo vieni licenziato perché non c’è spazio per te. Capita che le federazioni abbiano troppi talenti e non possano assicurare a tutti di esibirsi, quindi mandano via qualcuno. Ma ricordiamoci che questo è un beneficio per il mondo del wrestling, poiché gli atleti licenziati possono scegliere per quale federazione andare ad esibirsi, diventa automaticamente un’ avventura totalmente nuova.

Slammiversary si terrà il 18 luglio live in pay per view, non sappiamo chi debutterà ufficialmente all’evento, ma è certo che la federazione riceverà una ventata di aria fresca e che ne gioverà parecchio.