Da circa due mesi, una grossa fetta di tifosi di wrestling stava attendendo di capire dove sarebbe voluto atterrare il buon Joey Ryan, wrestler molto conosciuto nell’ambiente e proprietario della Bar Wrestling. E proprio nell’ultimo evento della sua creatura ha reso nota la sua decisione, per certi versi sorprendente per come sta marciando al momento il business.

Joey Ryan rimane indipendente. In un promo effettuato durante lo show, ha confermato come non firmerà alcun contratto esclusivo con nessuna delle due compagnie di maggior riferimento, ovvero la AEW e la WWE. Continuerà dunque a girare nelle indy grazie ad un calendario annuale fitto di date e proseguirà nel curare la sua realtà con i wrestler amici.

La All Elite Wrestling era stata la prima a coinvolgerlo inserendolo negli episodi settimanali di Being The Elite. Poi era arrivata la WWE che avrebbe voluto metterlo sotto contratto come allenatore nei suoi Performance Center. Nessuna delle due è stata dunque abbastanza convincente da arrivare ad un accordo.