Joey Ryan ha risposto ad alcune domande di Kevin Kellam di WrestleZone riguardo sia la sua presenza in MLW e sia al suo rapporto con la WWE. E in questo caso ha spiegato una cosa che non molti sapevano. 

 

Quando entri in questo business hai due strade, due sogni: o diventi il tuo boss o puoi avere successo firmando per la WWE. Per anni ho rincorso l’idea di raggiungere la WWE, almeno 12/13 anni. Poi ho deciso di essere il mio stesso boss, di crearmi un mio mercato e di sfruttarlo. Non mi sono guardato indietro, e ho fatto più successo rispetto al passato. Sto vivendo meglio, riesco a vendere molto bene il mio merch e la WWE è un pensiero remoto: non sarò io a cercarli, dovranno venire loro da me. Ho avuto il merito di adattarmi alla nuova era del wrestling ed ora sono qui, tra i più ricercati del business“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".