La lunga rivalità tra Damian Priest, Rhea Ripley e la fazione Judgment Day rinnovata, ora guidata da Dominik Mysterio e dalla WWE Women’s World Champion Liv Morgan, è stata piena di sorprese.

Detto ciò, sembra che la WWE stia attualmente discutendo l’eventualità che un membro della fazione possa lasciarla. Carlito faceva parte della LWO fino a quando è passato dalla parte dei cattivi attaccando Dragon Lee all’inizio di quest’anno ed è ora parte di Monday Night RAW, dove si è associato con i Judgment Day.

La WWE Prepara un Futuro da Solista per Carlito?

Nell’ultimo episodio di “WrestleVotes Radio” su SportsKeeda’s Backstage Pass Patreon, è stato riportato che la WWE sta discutendo la possibilità di rimuovere Carlito dai Judgment Day. Joey Votes ha condiviso che ci sono stati discorsi sul far tornare Carlito a competere come singolo, possibilmente dandogli una spinta come lottatore singolo.

“Altri dettagli che possiamo menzionare sono che stiamo sentendo discussioni sulla possibilità di rimuovere Carlito dai Judgment Day e farlo tornare a competere come singolo, forse dandogli una spinta come lottatore singolo…”.

“WrestleVotes” ha aggiunto che l’aggiunta recente di Raquel Rodriguez alla fazione ha fatto sembrare il gruppo troppo affollato. Hanno notato che i Judgment Day, con la sua immagine dura e ribelle, potrebbe allontanare Carlito se dovesse andare contro le loro regole. Questo potrebbe portare Carlito a dare al gruppo una ragione per escluderlo, preparandolo per una carriera da solista, che credono meriti.

“Penso che ora, con l’aggiunta di Raquel Rodriguez ai Judgment Day, il gruppo abbia iniziato a diventare un po’ troppo affollato. E penso che se hai una gimmick di tipo ‘feccia di strada’ per i Judgment Day, dove sono una sorta di teppisti e, sai, infrangono le regole in quell’ambiente, se non segui la linea del gruppo intero, o se esci un po’ fuori dalle righe, o se commetti un errore, pagherai per quegli errori. Quindi penso che vedrai Carlito nelle prossime settimane dare ai Judgment Day una ragione per volerlo escludere dal gruppo. E penso che meriti una carriera da solista.”

Joey Votes ha anche menzionato che non c’è una tempistica precisa per questo, ma è possibile che i fan possano vedere Carlito come lottatore singolo entro la fine dell’anno, dato che la WWE ha già discusso questi piani.

“Non c’è una tempistica precisa. Non abbiamo sentito molto a riguardo. Mi aspetterei che entro la fine dell’anno ci possa essere una carriera da singolo per Carlito, ma sappiamo che sono stati discussi piani per separarlo dai Judgment Day.”

Pertanto, dovremo aspettare e vedere se Carlito finirà per lasciare i Judgment Day per intraprendere una carriera da singolo nella compagnia, poichè non c’è dubbio che meriti più che mai una vera e propria opportunità questa volta.