John Cena è senza dubbio uno dei nomi più grandi nella storia della wrestling, avendo ottenuto molto in oltre 20 anni nella WWE. Ieri ha fatto il suo ritorno a SmackDown annunciando la sua presenza a WWE Payback in veste di special host. Tra le belle notizie però non sono mancate dichiarazioni che speravamo di non sentire mai.
In un’intervista rilasciata nei backstage a Cathy Kelly, John Cena ha ammesso che la fine della sua carriera sul ring è ormai vicina: “Ogni singola opportunità che ho di andare sul ring diventa sempre più speciale. Non si può negare il fatto che ho 46 anni e sto per compierne 47. Sono qui da più di due decenni. Come ho detto lì sul ring, l’ultimo atto non è stasera, ma so che è imminente. Parlando sinceramente, quando sei coinvolto in questo ogni giorno a tempo pieno, pensi solo a cosa verrà dopo“.
Che questo possa essere l’ultimo atto del sedici volte campione del mondo? Nell’attesa di scoprirlo è stata già confermata la presenza di John Cena all’evento WWE Superstar Spectacle l’8 settembre. Si unirà a Seth Rollins per affrontare Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser dell’Imperium e lo show sembra confermato non verrà trasmesso dalle telecamere.