John Cena è sempre più impegnato nella sua carriera televisiva e cinematografica, sta registrando a Vancouver lo spinoff di Suicide Squad intitolato “The Peacemaker” ed è intervenuto via video durante il programma di approfondimento NBA, nel cui panel è presente Shaquille O’Neal, per promuovere “Wipeout”, show televisivo che condurrà su TBS.
Tanti elogi per Shaq
Inevitabilmente si è parlato anche di wrestling durante il collegamento, con Shaq che ha chiesto a Cena cosa ne pensasse del suo match di Dynamite, sfortunatamente il bostoniano non ha potuto vedere nulla poichè molto impegnato sul set, ma si è complimentato lo stesso con Shaquille O’Neal. Queste le parole di Cena: “Amico, tu sei sul monte Rushmore degli intrattenitori sportivi. È un peccato che tu sia nato così grande e con così dotato su un campo da basket perchè potevi diventare qualcosa di importante in WWE. Però penso che ancora tu lo possa essere.”
“Ho provato a rappresentarvi al meglio”
Molto bello è stato il discorso di Shaquille O’Neal a proposito delle sue sensazioni sul match, infatti su richiesta di Cena ha risposto su cosa avesse significato per lui quel match contro Cody Rhodes: “Sai, volevo rappresentare voi ragazzi al meglio, dando un riconoscimento a Brodie Lee con la sua Powerbomb e volevo che uscisse bene. Sono cresciuto guardando Junkyard Dog, Hulk Hogan, Andre The Giant. Penso di aver fatto abbastanza bene. Volevo solo rappresentarvi perché siete alcuni dei miei atleti preferiti. Sai cosa provo per te fratello. Ti voglio bene, sono un tuo grande fan, congratulazioni per tutto quello che stai facendo.”