Ric Flair è stato uno dei migliori wrestler nella storia di questa disciplina, ma il Nature Boy è anche ricordato come un altrettanto leggendario animale da festa. Numerose sono le storie dietro ai party folli dell’ex 16 volte campione del mondo, che ha avuto modo di ‘fare serata’ insieme a personalità come Mike Tyson e Charlie Sheen, non certo due stinchi di santo. Durante una recente intervista, John Cena ha parlato della fama di Flair, dichiarando che era sempre bello trovarsi a far festa con il ragazzo di Charlotte, North Carolina.

Le parole di Cena

Parlando a “Whiskey Ginger”, Cena ha lasciato intendere di aver passato diverse belle serate insieme a Flair e all’alcool:

“E’ un uomo davvero pieno di energie. Ha davvero una gran vogli di vivere e io sono completamente assorbito da questo. Mi piacciono le persone che amano la vita. C’è un punto in cui però diventa controproducente. Non vuoi vivere l’oggi come fosse il tuo ultimo giorno, perché potrebbe esserlo, anche se ho cercato di trovare un equilibrio. Amici, lui era davvero grandioso”.