In una recente intervista per Forbes, John Cena ha raccontato diverse cose, dalla facilità con cui lavora insieme al regista James Gunn, al suo ritorno al professional wrestling. Verso fine intervista ha simpaticamente confermato che SummerSlam non sarà la sua ultima data con la compagnia.
Sul suo ritorno nella WWE:
“Non ho mai voluto andarmene, ma mi sono trovato di fronte a una scelta audace, quella di provare ad intrattenere le persone in un altro modo, attraverso cinema e televisione, ma se si prende questo rischio, allora non si può restare in WWE a pieno regime. Puoi fare dei cameo o lavorare come commentatore, ma non puoi partecipare attivamente per la questione delle diverse assicurazioni alla produzione. È giusto così alla fine. Ma è la prima volta che ho girato così tanti film di seguito (Fast and Furious, The Suicide Squad e Vacation Friends) ed è per questo che sono stato via così tanto, Per questo, invece di fare un respiro profondo e lasciare che tutto facesse il suo corso, ho preferito tornare a casa e vedere la mia famiglia in WWE“.
Sul post-SummerSlam:
“Lo sapete, mai dire mai quando si tratta della WWE. Come ho detto, ho avuto un mese per me stesso ed ho scelto di ritornare sul ring. Quindi, forse, se avrò un altro mese per riprendere fiato, spero di fare un’altra visita. Fatto sta che dovrò difendere il mio nuovo titolo quando lo strapperò a Roman! [occhiolino]”
Sappiamo che Cena è confermato per la puntata speciale di SmackDown che si terrà ad un mese da SummerSlam, chissà se quel mese lo trascorrerà da campione Universale.