Negli ultimi mesi, John Cena è stato in pausa dalla WWE per concentrarsi sulla sua carriera di attore. In particolare, Cena ha passato molto tempo in Cina a girare il suo prossimo film “Project X” con Jackie Chan. Il ruolo ha costretto Cena a fare alcuni evidenti cambiamenti  al suo aspetto fisico, e ha persino fatto crescere più del solito i suoi capelli.

Ormai il tempo di John in Cina sta volgendo al termine e il suo ritorno alla WWE si sta avvicinando. Cena è pubblicizzato per gli eventi della WWE dei prossimi mesi e probabilmente inizierà una rivalità per un match a WrestleMania 35.

Di recente Cena su Twitter ha parlato del suo prossimo ritorno sul ring dicendosi pronto a “tornare veramente a casa”:

“160 giorni fa sono atterrato in Cina per fare un film con Jackie Chan e oggi è l’ultimo giorno di questo progetto. Un’esperienza che non dimenticherò mai. Poi, dopo un giorno di riposo, avrò del tempo per pubblicizzare Bumblebee fino alla sua uscita il 21/12, successivamente tornerò davvero a casa con la WWE al Madison Square Garden il 26 Dicembre”

 

 

FONTEwrestlingnews.co
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!