Negli ultimi mesi, John Cena è stato in pausa dalla WWE per concentrarsi sulla sua carriera di attore. In particolare, Cena ha passato molto tempo in Cina a girare il suo prossimo film “Project X” con Jackie Chan. Il ruolo ha costretto Cena a fare alcuni evidenti cambiamenti  al suo aspetto fisico, e ha persino fatto crescere più del solito i suoi capelli.

Ormai il tempo di John in Cina sta volgendo al termine e il suo ritorno alla WWE si sta avvicinando. Cena è pubblicizzato per gli eventi della WWE dei prossimi mesi e probabilmente inizierà una rivalità per un match a WrestleMania 35.

Di recente Cena su Twitter ha parlato del suo prossimo ritorno sul ring dicendosi pronto a “tornare veramente a casa”:

“160 giorni fa sono atterrato in Cina per fare un film con Jackie Chan e oggi è l’ultimo giorno di questo progetto. Un’esperienza che non dimenticherò mai. Poi, dopo un giorno di riposo, avrò del tempo per pubblicizzare Bumblebee fino alla sua uscita il 21/12, successivamente tornerò davvero a casa con la WWE al Madison Square Garden il 26 Dicembre”

 

 

FONTEwrestlingnews.co
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!