John Cena affronterà Logan Paul a Clash in Paris, ma molti pensano che Paul non meriti affatto un match contro di lui. Cena, però, la vede diversamente e ha deciso di difendere il “Maverick” in maniera decisa.

Durante il Fan Expo di Chicago, infatti, Cena ha preso le difese di Logan Paul in vista del loro incontro a Parigi. Ha ammesso che non tutti devono per forza piacere anzi, spesso non è così, ma spera di essersi guadagnato il rispetto del pubblico grazie alla sua carriera. Inoltre, ha riconosciuto che Logan Paul ha delle reali possibilità di batterlo, visto quanto è migliorato, nonostante l’antipatia che molti fan nutrono nei suoi confronti:

“Non sono mai stato uno che tutti devono per forza apprezzare. Puoi odiarmi, se vuoi. Ma mi piace pensare di essermi guadagnato il rispetto della gente. Quello che sto per dire forse non è la risposta che vi aspettate, ma spero che lo rispettiate. Penso che Logan Paul possa battermi? Sì. Ha buone possibilità, perché è davvero bravo. E so che a molti qui non piace. Non è un tipo molto simpatico”.

John Cena: “Logan Paul non è sopravvalutato, ha un grande futuro alla WWE”

Quando un fan ha definito Logan Paulsopravvalutato”, Cena non è stato d’accordo. Al contrario, ha sostenuto che Paul sia “sottovalutato“, che riceva troppe critiche ingiuste e che non sia affatto un outsider. Il Leader della Cenation crede che il meglio per lui debba ancora arrivare e che in futuro conquisterà dei titoli:

“Non sono d’accordo. Penso che sia sottovalutato. Credo che riceva troppi giudizi negativi. Non è un outsider: Logan Paul appartiene alla WWE. Il meglio per lui deve ancora arrivare, e ha sicuramente dei titoli nel suo futuro. Non lo sto prendendo alla leggera, sto lavorando duro. Cody Rhodes ha tirato fuori il meglio di me a SummerSlam, ha riacceso in me il fuoco, e so di avere davanti un avversario molto tosto come Logan Paul. Può battermi? Sì. Ma dovrà sudarsela fino all’ultimo centimetro”.

Queste dichiarazioni arrivano dopo che Logan Paul aveva accusato John Cena di cambiare continuamente tra heel e babyface. Resta quindi da vedere se Paul riuscirà davvero a dimostrare di poter reggere il confronto con una leggenda come Cena: la risposta la avremo il 31 agosto, a Clash in Paris.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi