Il nome di Vince McMahon è spesso associato a delle controversie, ma soprattutto nell’ultimo anno è stato assoluto protagonista in negativo, per via degli scandali che tutti noi, ormai, conosciamo bene. In molti hanno puntato il dito contro Vince, ma tanti altri hanno preso le sue parti, e tra loro c’è la Superstar più fortemente legata alla WWE di sempre, John Cena. Parlando con l’Associated Press, Cena ha commentato lo scandalo che ha travolto Vince McMahon, prendendo le sue parti. A John è stato chiesto se fosse stato difficile affrontare queste controversie, ed ecco la sua risposta:

“No. Voglio dire, tutti hanno il diritto di avere la propria opinione, ed io ho il diritto di avere la mia. Quando ami qualcuno, lo accetti per com’è perfettamente imperfetto. Tutti commettiamo errori, tutti prendiamo decisioni sbagliate. Dio sa che ho fatto la mia collezione di scelte sbagliate. Questo non significa che non amerò qualcuno. Non posso assolutamente dire che non voglia bene a Vince McMahon”.

John Cena e Vince McMahon sono molto vicini al di fuori della WWE, e questa dichiarazione non fa altro che confermare l’affetto che lega i due. Ringside News ha riportato in passato di come Vince abbia dato a Cena la sua benedizione per apparire in WWE il più spesso possibile, anche senza di lui al potere. Tra loro c’è evidentemente un rapporto di lealtà che non sembra mutato nonostante le attuali controversie.