Intervistato di recente da ESPN, John Cena ha parlato del suo vecchio amore, l’Hip-hop.

Con un disco Hip-hop alle spalle ed una passione mai celata per questa musica, in tanti si sono chiesti come mai Cena abbia messo da parte questo aspetto del suo personaggio, andando ad adottare quello del marine. “Ha a che fare con l’era PG? C’è sicuramente qualche correlazione. L’hip-hop è sicuramente qualcosa nelle corde dei più giovani ed ogni giorno che passa io lo sono un po’ meno, anche se ho provato ad insistere. Sapevo che il cambio di piattaforma (il puntare al PG TV, ndr) non sarebbe stato una garanzia di successo per il mio personaggio. Sapevo inoltre che il format PG avrebbe drasticamenta cambiato il mio stile, storpiando il mio personaggio, quindi sono stato io che proattivamente ho detto ‘no’ e deciso di fare tutto in un altro modo”.

Cena ha poi parlato del momento del suo ritiro, dicendo chiaramente che andrà avanti ancora per un po’: “Al momento il roster è pieno di personaggi, questo richiede che tu sia al top ogni singola notte. Non credo nell’imbrogliare gli spettatori. Credo nel dare al WWE Universe quello che vuole ed il giorno in cui non potrò più farlo mi farò semplicemente da parte”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.