Anche se ormai è diventato un part timer ed è molto impegnato lontano dal ring, John Cena ritorna periodicamente in WWE spesso per grandi feud e altre volte per aiutare a costruire giovani star, un po’ come ora con Austin Theory, anche al di fuori degli show, visitando scuole e palestre.
Pochi giorni dopo il suo ritorno in WWE, John Cena è stato ospite della scuola di wrestling Nightmare Factory di Atlanta, in Georgia. La struttura è di proprietà di Cody Rhodes e della star della AEW QT Marshall, che sono anche allenatori dell’accademia di wrestling professionistico. Anche qui Cody Rhodes sta seguendo l’esempio del padre Dusty, grande allenatore di wrestling nei suoi ultimi anni.
Come già detto, nell’edizione del 6 marzo di Raw, Rhodes e Cena hanno condiviso un momento speciale. Cena è stato interrotto dallo United States Champion Austin Theory mentre si rivolgeva al pubblico. Durante lo scontro verbale tra le due star, Cena ha detto a Theory che non era pronto per il palcoscenico di WrestleMania, ma ha poi presentato qualcuno che lo era: “The American Nightmare” Cody Rhodes. Cena e Rhodes si sono abbracciati sulla rampa d’ingresso e il leader della CenaNation gli ha sussurrato: “Ricompensa il loro rumore, ogni volta”, è stato un riferimento a quando Rhodes ha chiesto consiglio a Cena, quando stava ricevendo reazioni contrastanti dal pubblico dell’AEW.
Mentre Cena affronterà Theory per lo United States Championship a WrestleMania 39, Rhodes se la vedrà con l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns per il suo titolo sul “Grandest Stage Of Them All“.