Nonostante il ritorno a sorpresa e la richiesta di una Wrestlemania in quel di Londra, le parole di John Cena a Money in the Bank non sarebbero collegate ad un effettivo piano per portare lo Showcase of Immortals in Europa. Almeno secondo gli ultimi report, compreso quello spesso autorevole di Sean Sapp. Ma andiamo a capire meglio la situazione.

Anche nel 2025 sarà negli USA, location ancora da annunciare

Oltre alla già annunciata Wrestlemania 40, che si terrà a Philadelphia, la WWE sarebbe alle battute finali delle trattative con un’altra città americana per l’edizione numero 41, che si terrà nel 2025. La prima opzione disponibile per Londra, a meno di cambiamenti epocali, sarebbe dunque la successiva, nel 2026, con tutte le criticità del caso. Triple H stesso ha affermato che Cena ha messo “in difficoltà” la WWE con le sue parole, visto che Wrestlemania è ambita praticamente da qualsiasi amministrazione cittadina, visti gli incredibili benefici che la città ospitante ha.

In un report a margine, sembra invece più probabile che Londra venga presa in considerazione per un altro Big Four, come Summerslam o Royal Rumble. Ma non sarebbe presa in considerazione solamente la capitale inglese, visto che anche Manchester, Birmingham e Glasgow sarebbero in lizza per quest’ultimo evento. La situazione va comunque monitorata e cercheremo di riportarvi ogni possibile movimento in tal senso visto che una Wrestlemania in Europa sarebbe un’occasione incredibile per tantissimi fan anche italiani.