John Cena ha parlato di recente con Newsweek per promuovere la sua serie animata Dallas and Robo. Nell’ambito di questa intervista gli è stato chiesto di commentare la recente trovata creativa della WWE, che ha inventato “Raw Underground” un nuovo format all’interno di Raw che prevede match in un oscuro magazzino con un ring senza corde.
Le parole di John Cena
Cena ha una chiave di lettura abbastanza particoalre in merito: “E’ un’opportunità. Credo che qualunque grande annuncio in un mondo che cambia continuamente, sia da vedere come una ricerca di crescita. E’ assolutamente un’opportunità. Credo che ci vorrà un po’ di tempo perchè trovi la sua identità. E come in tutte le cose che non sono chiaramente definite dal vertice, spero che siano i performer ad abbracciare l’ignoto e plasmarlo come vogliono. […]. Se hai una cosa nuova di cui nessuno sa nulla è la condizione migliore per chiunque vada di fronte alla telecamera perchè possono definirla a loro modo e trarre giovamento da questa opportunità”.
Appuntamento a lunedì notte
Raw Underground ha esordito lunedì scorso a Raw, proposta in tv come un’iniziativa di Shane McMahon, e sarà riproposto certamente anche il prossimo lunedì. Il segmento ha portato qualche lieve miglioramento in termini di rating a Raw, ma alla fine si è visto ben poco e c’è grande curiosità di vedere come evolverà questa novità.