Durante un’intervista per il Toronto Sun per promuovere il suo nuovo film Bumblebee, il leader della Cenation si è nuovamente scusato per la scarsezza di match da lui combattuti quest’anno.

Mi scuso per essere stato via così tanto tempo, ma ho questo splendide opportunità da provare e posso essere parte di un altro universo narrativo che amo davvero. La WWE è il posto in cui negli ultimi 15 anni mi sono divertito di più in assoluto. Non vedo sul serio l’ora di tornarci!

C’è un ma. Nonostante sia pubblicizzato per alcune registrazioni di RAW, John ha reso chiaro che le sue apparizioni non verranno trasmesse in tv.

Nessuno degli show sarà mandato in televisione. Lo sto facendo letteralmente solo perché voglio tornare in un posto dove mi sento a mio agio e voglio lavorare con persone che chiamo ‘famiglia’. E voglio divertirmi.

FONTEToronto Sun
Avatar
Ha venticinque anni e non è riuscita ad usare i primi ventiquattro bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.