Intervistato di recente, il pluricampione del mondo della WWE John Cena ha parlato delle critiche che negli anni gli sono state rivolte.

Cena in particolare ha risposto alle accuse di chi sostiene che la sua carriera abbia frenato la crescita di altri wrestler: “Non mi interessa la reputazione che ho. Quello a cui do peso è la performance che riesco a mettere in campo. Il modo più facile per mettere a tacere queste critiche è mettermi fuori dall’equazione. E qui è la cosa pazzesca, tutte le persone che mi stigmatizzavano perchè ero in giro da troppo tempo, adesso mi stigmatizzano perchè sono troppo assente. Questo ti fa capire che non potrai mai accontentare queste persone perchè avranno sempre bisogno di qualcosa su cui essere cinici”.

A proposito del roster attuale, Cena si è detto molto fiducioso: “E’ come il 2002, con Randy, Dave, Brock, me e Shelton. Questi ragazzi sono venuti fuori mentre tutti gli altri lasciavano”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”54″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.